Saponi e doccia shampoo: il design arriva in bagno

Nel momento in cui decidi di ristrutturare la tua abitazione, un’attenzione particolare deve essere data al bagno, un luogo dove potrai concederti un momento di relax all’insegna dell’intimità. Proprio per questo motivo, deve essere attentamente valutato il modo in cui questo procederai ad arredarlo, rendendolo un vero e proprio bagno di design.

Come arredare un bagno di design


Preliminarmente dobbiamo chiarire un concetto, ossia che il bagno ideale è quello che corrisponde in maniera completa ai tuoi gusti e alle tue preferenze. In ogni caso, è possibile arredare un bagno di design applicando alcuni principi, in base a quelle che sono le esperienze ed i gusti personali, ed ottenere così un ambiente unico e accogliente. Le tendenze di moda sono sicuramente un aspetto che dovrai tenere nella giusta considerazione ma è opportuno dare anche un tocco personale per fare in modo che il bagno parli di te, del tuo stile di vita e delle tue abitudini.

Per arredare il bagno in modo da rispettare i tuoi gusti e tendenze di moda, un ruolo fondamentale lo rivestono gli accessori ma negli ultimi anni stanno acquisendo sempre maggiore importanza anche i saponi e i doccia shampoo.

L’importanza della decorazione nell’arredo bagno


Come abbiamo detto in precedenza, l’arredo bagno deve rispondere principalmente alle tue esigenze e ai tuoi gusti per fare in modo che riuscirai ad ottenere un ambiente dove ti sentirai coccolato e in pieno relax.
Per ottenere questo risultato è molto importante utilizzare degli accessori che esprimano in modo chiaro la tua personalità. Ogni oggetto che sceglierai per completare l’arredamento svolgerà un preciso ruolo, dovrà avere una collocazione ben definita, un suo spazio in modo che vengano esaltate caratteristiche e proprietà della tua stanza da bagno.

Per diversi anni, sono stati considerati come principali accessori dell’arredo bagno i rubinetti e i colori dei rivestimenti. I primi, infatti, devono necessariamente essere in linea con lo stile che hai scelto per realizzare il bagno. Un rubinetto con uno stile moderno stonerebbe all’interno di un contesto prevalentemente classico. Non bisogna poi sottovalutare l’importanza dei rivestimenti che, oltre alle classiche piastrelle, possono anche prevedere l’inserimento di disegni o grafici per personalizzare ulteriormente l’ambiente secondo le tue necessità.

Saponi e doccia shampoo per un design unico in bagno


Da qualche anno, anche prodotti di uso corrente per l’igiene personale quali il sapone o il doccia shampoo possono essere utilizzati in modo ottimale per ottenere un design del bagno unico e particolare. I normali doccia shampoo o i saponi che utilizzi quotidianamente possono, infatti, essere usati per creare delle composizioni particolari che permettono di dare quel tocco di originalità e personalizzazione davvero unico.

Per ottenere questo risultato, ti consigliamo però di utilizzare in luogo dei prodotti comunemente in commercio, una linea di saponi e prodotti per l’igiene personale di tipo artigianale che permette anche di scoprire degli aromi e delle profumazioni completamente nuove. In questo contesto, può venirti in aiuto il brand diLUNA, grazie alla sua linea di prodotti completamente artigianali. Tutti i saponi e i prodotti shampoo e doccia di questo marchio sono delle vere e proprie creazioni artistiche. Questi risultati sono ottenuti grazie ad un lavoro ricco di passione eseguito da artigiani con esperienza pluriennale nella lavorazione della materia prima.

Nel panorama dei diversi prodotti proposti da diLUNA come non parlare della linea di saponi al latte, che oltre a fornire una fragranza gradevole all’olfatto di grandi e piccini, assicura, specie con la saponetta, la realizzazione di composizioni di design per poter ulteriormente personalizzare il proprio bagno.
Potrai arricchire ulteriormente la composizione con la linea di doccia shampoo, proposta in diverse fragranze come l’eucalipto, il latte e il particolarissimo aroma al cotone. Questo prodotto è realizzato con una particolare miscela a base di olio di cocco e palma, a cui vengono aggiunte fragranze e oli naturali, ottenendo alla fine un doccia shampoo soffice e avvolgente che dona lucentezza e morbidezza alla tua pelle.

Tutti i prodotti possono essere utilizzati per realizzare un bagno di design e arredato con gusto, fornendo una fragranza particolare all’ambiente. Oltre a ciò, sia i saponi che i doccia shampoo nel momento in cui saranno utilizzati permetteranno di donare al tuo corpo e alla tua pelle la giusta pulizia, grazie all’uso di ingredienti di prima qualità che non nuoceranno alla cute, prevenendo fastidiose sensazioni di arrossamento o bruciore.

LA NEWSLETTER

Ricevi i nuovi articoli del blog, sconti esclusivi, anteprime sui prodotti e molto altro!

ISCRIVITI E RICEVI SUBITO:
UN CODICE SCONTO PER SPEDIZIONE GRATIS PER IL TUO PROSSIMO ORDINE, ACQUISTO MINIMO 8 EURO.

diLUNA è sempre in movimento e stiamo preparando tante novità!
Vuoi essere tra i primi a conoscerle?