CHI E’ DILUNA

diLUNA nasce a Cuneo con l’obiettivo di offrire ai clienti prodotti assolutamente originali: per questo abbiamo adottato una formulazione unica ed esclusiva che ci permette di ottenere il 10% in più di glicerina all’interno dei nostri prodotti, a beneficio della tua pelle.

Più glicerina, pelle extra-morbida.

diLUNA è Made in Italy.

Tutti i prodotti sono fatti a mano con metodi artigianali, senza petrolati, senza SLES, senza coloranti e non sono testati su animali.
Le saponette vengono incartate a mano una a una: utilizziamo una carta alimentare politenata per mantenere la freschezza del sapone e non far evaporare gli estratti e/o oli naturali della profumazione.

La formula base di un sapone normalmente è creata con olio di palma e cocco lavorati a caldo, cioè in caldaie. Noi adottiamo una formulazione unica dove il 30% di sapone viene lavorato a freddo e amalgamato al resto così che i principi attivi rimangono inalterati. Durante questo procedimento di saponificazione a freddo viene sviluppato il 10% in più di Glicerina rispetto una saponificazione a caldo.

L’amore per la natura e la volontà di offrire tradizione e innovazione ci guidano nella creazione di prodotti pensati per offrirti un rito fatto di profumi, sensazioni e piacere.

Hai mai provato a sentire il rumore del silenzio sulla pelle prodotto da saponi, bagnodoccia o da una crema? Entra nel mondo diLUNA, il tempo lascerà spazio alle sensazioni, alle delicate carezze dei nostri prodotti e a quel rumore silenzioso scandito dal suono delle bolle di sapone sulla pelle.

Concediti un momento diLUNA: puoi acquistare i prodotti diLUNA solo online.